“Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento
e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi”
EX BUTTAFUORI
 

Autorizzato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria

L’Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX “BUTTAFUORI”) è una figura professionale disciplinata dal DM – Ministero dell’Interno del 06/10/2009 che prevede la partecipazione ad uno specifico corso di formazione per poter svolgere le funzioni di controllo. Presso ciascuna Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo è istituito l’elenco del personale addetto ai servizi di controllo dove potranno essere iscritti i soggetti che dimostreranno di aver frequentato e superato il suddetto corso di formazione.

Il corso consente di conseguire la qualifica abilitante di “Addetto ai Servizi di Controllo delle Attività di Intrattenimento e di Spettacolo” della durata di 100 ore interamente in FAD (Formazione a Distanza),  VALIDA su TUTTO il Territorio Nazionale ed Europeo.

Il percorso formativo prevede:

AREA GIURIDICA –> 35 ore
AREA TECNICA –> 35 ore
AREA PSICOLOGICO-SOCIALE –> 30 ore

Alla fine del corso sarà effettuato un esame presso la nostra sede formativa accreditata sita in Via Nazionale 18 n. 375 – 89013 Gioia Tauro (RC).

Cell: 0966 52924 – 0966 046442
Cell: 3921911041 

Email: info@foema.it

Richiedi informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio