CONCORSO INPS PER 967 POSTI – Posizione economica C1

SCADENZA 28 MAGGIO 2018

Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 34 del 27 aprile 2018, è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 967 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1 adottato con determinazione presidenziale n.42 del 24 aprile 2018.

Requisito per poter accedere al concorso è il possesso della laurea magistrale/specialistica nelle discipline economiche, giuridiche e in ingegneria gestionale – art. 2 comma a) del bando di concorso.
L’art. 9 del bando di concorso prevede 1 pt per il possesso di certificazioni  di conoscenza informatica almeno a livello base. 

Contatta il nostro TEST CENTER CAPOFILA (COD. AJKG0001) qualificato AICA per conseguire  in un solo giorno la certificazione ECDL IT SECURITY (Patente Europea del Computer) che ti consentirà di aggiungere ulteriore punteggio alla tua domanda di partecipazione al concorso INPS.

Risultati immagini per ecdl it security

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, mediante l’utilizzo di PIN INPS, SPID o CNS, a questo link.

Cell: 3921911041 
Email: info@foema.it

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio